Regolamento

Regolamento e condizione di vendita delle lezioni

Il Cliente che effettua la prenotazione dichiara, con il pagamento, di aver letto, compreso ed esplicitamente accettato il regolamento e le condizioni generali di vendita.

La tariffa delle lezioni non è comprensiva di skipass e noleggio attrezzatura a carico del cliente.

 

La Scuola Sci Carnia Zoncolan collabora con i noleggi locali:

Morassi Sport https://morassisport.it/it

ZN Zoncolan Noleggio http://www.zoncolannoleggio.it/

 

Per informazioni e acquisto skipass rivolgersi al polo Promoturismo Fvg Ravascletto/Zoncolan:

telefono: 0433.66033

email: ravascletto@promoturismo.fvg.it

sito web:  https://www.turismofvg.it/montagna365/skipass/prevendita

Iscrizioni

L’iscrizione avviene online, tramite E-mail, telefonicamente e presso la Segreteria. Durante la prenotazione della/e lezione/i, preghiamo la Gentile Clientela di specificare Nome, Cognome, Recapito telefonico, Età e livello. L’iscrizione online comporta lo sconto immediato del 10%.

Le lezioni vengono pagate in anticipo.

In seguito, viene rilasciato un tagliando dove sono riportati: nominativo dell’allievo e del maestro, punto di ritrovo, data e orario della lezione e indicazione dell’avvenuto pagamento.

La Direzione si riserva la facoltà di apportare variazioni ad orari e programma in caso di eccezionali interventi di varia natura.

Cancellazioni, annullamento, rimborso

Si accettano disdette solo se comunicate entro le 24h precedenti all’appuntamento.

L’annullamento si può effettuare telefonicamente o tramite e-mail; non si accettano disdette effettuate tramite i social network (pagina Facebook e profilo Instagram).

In caso di assenza con mancata giustificazione valida (certificato medico), le lezioni non sono in alcun caso rimborsabili. Il rimborso avviene esclusivamente se la richiesta di annullamento avviene entro le 24 ore precedenti all’inizio della lezione.

Per eventuali reclami e/o problemi di altro genere, gli allievi dovranno rivolgersi direttamente ed esclusivamente alla segreteria della scuola.

 

COVID-19

In merito alle disposizioni per emergenza Covid-19, è obbligatorio:

– indossare la mascherina nei luoghi chiusi e sugli impianti,

– mantenere la distanza di un metro e dirigersi in fila indiana

Non sono autorizzati scambi di attrezzature fra bambini. In caso di febbre o qualsiasi altro problema o necessità, rivolgersi a un maestro.

In caso di annullamento causa Covid-19, sia da parte dei maestri che degli allievi, previo avviso, è possibile che ci siano delle modifiche di orari delle lezioni.

La disdetta va comunicata via e-mail con il massimo preavviso possibile.

I rimborsi verranno effettuati in caso di chiusura della provincia/regione, oppure tramite presentazione di certificato d’isolamento domiciliare fiduciario obbligatorio, rilasciato dalle autorità sanitarie di competenza.

I corsi, e le lezioni già saldate, verranno completamente rimborsate tramite bonifico bancario.

 

Lezioni

Le lezioni private, individuali e collettive, hanno una durata di 55 minuti. Nel caso in cui si prenotino due ore consecutive, la durata complessiva è di 110 minuti.

Si raccomanda ai genitori degli allievi di arrivare al punto di ritrovo con almeno 5 minuti di anticipo sia all’inizio della lezione che alla fine. Eventuali ritardi del cliente non saranno rimborsati

La direzione della scuola, ai sensi della legge, obbliga l’uso del casco protettivo per bambini e ragazzi fino a 14 anni. Gli allievi devono essere in possesso di tutta l’attrezzatura necessaria allo svolgimento della lezione, skipass e tagliando dell’avvenuto pagamento.

Per le lezioni private o collettive con maestro a richiesta, qualora il maestro non fosse disponibile, ci riserviamo il diritto di effettuare il cambio con un altro maestro che abbia le stesse qualità richieste dal cliente.

Le lezioni, sia private che collettive, vengono svolte con qualsiasi condizione meteorologica, salvo casi estremi. In caso di chiusura degli impianti, le lezioni non effettuate saranno recuperate ma non rimborsate.

Come da normativa provinciale che regolamenta il trasporto sugli impianti a fune, i bambini che non hanno raggiunto gli 8 anni (altezza125cm), devono essere accompagnati da un adulto che si rende disponibile, non necessariamente il maestro di sci.

I maestri sono preparati ad intervenire in caso di soccorso e la scuola è in grado di valutare eventuali situazioni di pericolo. La stazione sciistica, sia alle casse che alla partenza di ogni impianto, espone giornalmente/settimanalmente un bollettino nivometeorologico con il rischio valanghe.