Lezioni individuali

Il privilegio di una lezione individuale: un maestro a tua completa disposizione per un insegnamento personalizzato adatto alle tue specifiche esigenze e alla tua personalità.

BAMBINI

I bambini possono accedere alle sottoelencate discipline sciistiche a partire dai 4 anni.

Attraverso le lezioni, imparano a:

– muovere i primi passi sulla neve imparando le tecniche dello Sci Alpino

– scivolare sulla neve

– interagire con l’ambiente e lo sci in un contesto divertente e giocoso

Puoi prenotare lezioni per le seguenti discipline: Sci alpino, Sci di fondo

Snowboard (per questa disciplina però l’età minima è di 6 anni.)

ADOLESCENTI E ADULTI

Puoi prenotare lezioni per le seguenti discipline: Sci alpino, Freeride, Snowboard, Freestyle, Telemark, Sci alpinismo

DIVERSAMENTE ABILI

Puoi prenotare lezioni per le seguenti discipline: Sci alpino, Sci di fondo

PRENOTA SUBITO LA TUA LEZIONE ONLINE

PUNTI DI RITROVO PER LO SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI

1. Ravascletto: presso Campi Scuola Madessa (di fronte alla partenza della funivia per il Monte Zoncolan)
  2. Cima Zoncolan (salendo da Ravascletto con la funivia o dal lato Sutrio con la seggiovia Valvan)
  3. Davanti alla sede della Scuola Sci sullo Zoncolan (salendo da Sutrio, a fianco alla “Baita al Pignau”).

Se vuoi consultare la mappa dello Zoncolan sempre aggiornata, puoi farlo visitando il sito di TurismoFVG

Preghiamo la gentile clientela di arrivare al punto di ritrovo muniti di mascherine e guanti mantenendo le distanze interpersonali di almeno un metro.

Obbligatori, indossare la mascherina nei luoghi chiusi e sugli impianti, mantenere la distanza di un metro e dirigersi in fila indiana. Casco obbligatorio per i ragazzi fino ai 18 anni.

Non sono autorizzati scambi di attrezzature fra bambini. In caso di febbre o qualsiasi altro problema o necessità, rivolgersi a un maestro.